Un impero di marijuana nella tua tasca
Lo studio Vesta Soft ci invita ancora una volta a diventare un magnate degli affari e ad arricchirci... con la nostra piantagione di marijuana. Attraverso una meccanica semplice e una trama divertente, dovremo piantare diverse varietà di marijuana e venderle ai nostri clienti privati.
Avvia la tua azienda di prodotti derivati dalla cannabis
Kush Tycoon: Pot Empire è un simulatore di business con elementi di strategia e gestione delle risorse in cui gestiremo il nostro business di cannabis. Inizieremo coltivando piante in un paio di vasi, ma presto potremo espandere i nostri servizi.
Lo sviluppo del gioco consiste nel piantare semi di marijuana in vasi e ricaricare le taniche d'acqua per annaffiarli. Ogni seme richiede tempo per crescere. Una volta che porti frutto, potremo raccogliere il raccolto.
Coltiva, pianta e raccogli semi di cannabis.
Nel frattempo, i clienti busseranno alla nostra porta esigendo il vizio. Potremo accettare la loro offerta o rifiutarla, ma sarà molto importante raggiungere un accordo redditizio, dato che il denaro ci aiuterà a investire in miglioramenti per il business.
Ad esempio, potremo riparare elettrodomestici, acquistare più semi e acquistare nuovi vasi. Inoltre, man mano che progrediamo, potremo produrre prodotti derivati dalla cannabis, ampliando il nostro menu di servizi.
D'altra parte, ha un ambiente grafico in 2D molto carino e il design dei personaggi è particolarmente grazioso. Se vogliamo provare un gioco di gestione aziendale diverso (e con una trama dalla dubbia etica), dobbiamo solo scaricare il file APK gratuitamente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo